Cari colleghi, sta per scadere la proroga del bando del GIS Fisioterapia Geriatrica per individuare i suoi Referenti Regionali, ai quali spetterà il compito di lavorare in modo sinergico con i coordinatori delle rispettive Sezioni Territoriali.

In seguito alla selezione bandita nel 2020, ad oggi sono stati nominati i 4 referenti Alberto Marchi, Ilaria Chiara Dore, Leticia Maria De Miranda Rescigno e Stefano Lecora, rispettivamente per le Sezioni Territoriali di Toscana, Sardegna, Lombardia e Campania; le candidature sono ancora aperte fino al 5 marzo per tutte le altre Sezioni Territoriali.

Requisiti fondamentali sono l’iscrizione all’Albo dei Fisioterapisti presso un Ordine TSRM PSTRP, l’iscrizione al GFG e AIFI almeno per il 2020 e 2021 e lo svolgimento della professione in ambito geriatrico da almeno 2 anni. Tra i requisiti preferenziali, la docenza nell’ambito presso Università italiane o estere, anche a contratto.

Abbiamo superato la quota dei 200 iscritti e ora più che mai abbiamo necessità di reclutare forze ed energie per rispondere al meglio alle grandi sfide professionali. Per questo attendiamo le vostre domande!

Per candidarsi è necessario inviare il modulo di domanda compilato e la documentazione richiesta all’indirizzo gisgeriatrico@aifi.netentro le ore 24.00 del 5 marzo 2021.

 

Scarica il bando, l’informativa e il modulo per la domanda qui       

       https://aifi.net/gis-fisioterapia-geriatrica-bando