ISCRIVITI

Autofinanziamo le nostre attività, abbiamo bisogno del tuo contributo

Siamo un Gruppo di volontari che mette a disposizione esperienza, competenza e tempo. La tua adesione ci aiuterà a crescere insieme sempre di più perché in tanti e tutti uniti si cresce meglio.

Iscriversi al GFG, da quest’anno gratuitamente, dà diritto a partecipare attivamente a tutte le attività del GIS, a sconti per partecipare alle iniziative proposte, a eventuali sconti per convenzioni e a esprimere il proprio voto in occasione delle Assemblee Ordinarie e Straordinarie (diritto esclusivo degli Iscritti ordinari).

 

Tipologie di iscrizione e costi

AIFI Nazionale e il direttivo GFG hanno deciso che la quota di iscrizione per l’anno in corso (2020) è gratuita per chi si iscrive come socio ordinario ad AIFI.

E’ prevista dal nostro regolamento, altresì, la possibilità di aderire anche come “sostenitori” del GIS FT Geriatrico senza essere soci ordinari AIFI effettuando, entro il 31 maggio c.a., il versamento di 20€ sul Conto Corrente intestato ad A.I.FI– Associazione Italiana Fisioterapisti , identificato dal codice IBAN: IT 61 Q 05696 03213 000005924X87. Nella causale oltre al nome e cognome dell’iscritto/a sostenitore dovrà essere riportato anche la causale “Liberalità anno 2020 GIS Ft Geriatrico“.

 Per iscriversi

Possono aderire al GFG tutti i Fisioterapisti (iscritti soci ordinari se tesserati regolarmente ad A.I.FI., altrimenti sostenitori se paganti l’adesione qui sopra richiesta).

Per iscriversi è sufficiente spuntare la casella corrispondente al GIS Ft Geriatrico durante l’iscrizione ad AIFI (https://soci.aifi.net/genera-link/).

L’iscrizione vale per l’anno in corso e ha lo scopo di migliorare la comunicazione tra professionisti che si interfacciano quotidianamente con il mondo della Fisioterapia Geriatrica, oltre ad arricchire le conoscenze in questo specifico ambito riabilitativo.

Domande Frequenti

Sono previste altre forme di pagamento oltre al MAV ed il bonifico bancario?
Al momento le uniche formule di pagamento, previste ed accettate, sono quella tramite MAV (contestuale al rinnovo dell’iscrizione come socio ordinario AIFI) ed il bonifico bancario. Prossimamente, se sarà accettato dal “comitato esecutivo“, verrà introdotto il pagamento tramite PayPal. In questo modo sarà possibile pagare l’iscrizione al GIS con il proprio conto PayPal oppure con Carta di Credito.